Notizie Federconsumatori

A Bergamo apre la fiera del condominio| Alcuni buoni motivi per visitarla

Tempo di lettura: 1 - 2 minuti

Federconsumatori ritiene importante la manifestazione fieristica in programma da oggi, giovedì 11 settembre, sino a sabato prossimo nella sede di Bergamo Fiera Nuova.
La Fiera non è utile soltanto agli addetti ai lavori: a nostro avviso si tratta di un'occasione da non perdere per coloro che hanno o avranno la necessità di ristrutturare la casa.
Sabato 20, dalle 9 alle 18, la Fiera sarà aperta al pubblico. Durante questa giornata si potranno incontrare gli espositori e da loro avere le informazioni utili per conoscere le opportunità, i costi, le agevolazioni (detrazioni fiscali) possibili e quant'altro fondamentale sapere prima di investire i propri soldi in un'operazione necessaria al mantenimento e al miglioramento della propria abitazione.
Federconsumatori ritiene importante e utile approfittare dell'occasione per capire, confrontare e, infine, scegliere le soluzioni migliori per mantenere e valorizzare il "bene" casa.
La "conoscenza" serve anche per evitare di cadere nelle trappole di certa pubblicità ingannevole che quotidianamente ci illude su facili lavori e altrettanto facili risparmi.
Nell'occasione ricordiamo che "nessuno regala nulla". Noi abbiamo il diritto di esigere contratti chiari e lavori fatti a regola d'arte. Per questo è meglio essere informati delle diverse opportunità e affidarsi a professionisti seri e responsabili che, in quanto tali, saranno ben disponibili a presentare preventivi di spesa leggibili, trasparenti e vincolanti.

Via Garibaldi, 3 - 24122 Bergamo (BG)

SOCIAL

LINK

CGIL di Bergamo - Copyright © 2021 | C.F: 80020770162 | Cookie Policy

Cerca