Organismi Dirigenti

Assemblea Generale

Durante la Conferenza di Organizzazione che la CGIL ha tenuto nel corso del 2015 è stato deciso di allargare la partecipazione e la rappresentanza negli organismi dirigenti. A questo scopo sono stati eletti i componenti dell’Assemblea Generale, come previsto dallo Statuto della CGIL, in maggioranza attivisti e attiviste dei luoghi di lavoro e delle Leghe Spi.
Si riunisce di norma una volta l’anno per discutere e deliberare in ordine alle linee programmatiche e di indirizzo dell’attività sindacale. Inoltre, elegge il Segretario Generale, la Segreteria o uno o più componenti della stessa, e conseguentemente delibera su eventuali mozioni di sfiducia.
L’Assemblea Generale della CGIL di Bergamo ha come presidente Rossella Barcella e conta 97 componenti.

Acerbis Gabriella, Acquaroli Ezio, Agazzi Andrea, Agostinelli Antonia Sonia, Amboni Orazio, Avogadro Patrizia, Baggi Anna, Barcella Rossella, Battista Francesca, Bellanti Cademosti Ugo, Benedetti Chiara Benedetti Omar Santo, Beretta Orietta, Bertazzoni Marcello, Bertoli Anna Maria, Biava Paolo, Bonetti Marco, Bordogna Roberto, Borlini Giuseppe, Camozzi Gabriele, Campisi Salvatore, Caputo Giacomo, Carioli Matteo, Carlessi Maria Teresa, Carminati Luisa, Carrara Alfredo, Casanova Pierangelo, Chiari Angelo, Chiesa Francesco, Colombo Annalisa, Comi Emmanuele, Cortinovis Lorenzo, Costelli Pierluigi, Cubito Fabio, D'Arcangelo Mara, Falabretti Alberto, Ferrari Adelaide, Ferraris Giampietro, Forresu Valentino, Fratus Luciana, Frigeni Federica, Gagni Luisella, Galbiati Giulia Gloria, Galizzi Celestino, Gherardi Eleonora, Gibellini Marcello, Grisa Simone, Gritti Angela, Guerini Paola, Guerinoni Cristina, La Porta Michele, Lazzarini Maria, Leone Sondra, Locatelli Giorgio, Mandelli Elena, Mangiafico Fabio, Manzoni Martin, Marchesi Elisabetta, Margheron Marina, Mascheroni Elisabetta, Masoni Elisa, Mauro Giorgio, Mazza Filippo, Merati Maria Teresa, Milesi Miriam, Mologni Fiorenza, Moscheni Alfio, Nava Sara, Neri Antonino, Nesi Adolfo, Passera Augusta, Pedrali Simona, Pedrini Sara, Peracchi Gianni, Perini Tobia, Perria Christian, Perrone Francesca, Pessina Giacomo, Pezzè Nicholas, Pezzoli Cordelia, Poloni Gianluigi, Porcaro Ettore, Preda Giuliana, Redondi Paola, Rossi Mauro, Rossi Roberto, Rota Giuliana, Rota Sergio, Sala Marco, Saragnese Giuseppe, Schintu Marco, Seck Tidiane, Serina Nicoletta, Sertori Tobia, Severgnini Giuseppe, Toscano Marco, Vitali Luca, Zeni Agnese.

Revisori dei conti

Agape Paolo, Caruso Carmine, Gusmini Roberto, Lavelli Eleonora, Nava Gelmina, Rottoli Mariangela, Viero Francesco.