Notizie Federconsumatori

Orio al Serio areoporto internazionale Caravaggio| Dare informazioni anche in lingua italiana sarebbe utile

Tempo di lettura: 1 minuto

Federconsumatori segnala che, oltre alcune eccellenze, all'aeroporto di Orio al Serio ci sono anche segnali di poca attenzione ai Clienti locali. Ne è un esempio lo sportello del quale alleghiamo la fotografia.
Federconsumatori si fa portavoce e interprete del diritto di quella parte di Cittadini italiani che non conoscono la lingua inglese e non ritengono sia un obbligo conoscerla.
Abbiamo però il diritto di avere indicazioni chiare e comprensibili quando fruiamo di un servizio quale quello di recupero bagagli, del cui smarrimento, detto per inciso, nemmeno siamo responsabili.
Non si capisce il motivo per cui un servizio dall'importanza quale quello che si occupa di bagagli persi e ritrovati debba essere indicato esclusivamente in lingua inglese.
Se SACBO si occupasse anche di questi "dettagli" fornirebbe un servizio utile e gradito ai propri clienti che non sono soltanto stranieri.

Via Garibaldi, 3 - 24122 Bergamo (BG)

SOCIAL

LINK

Cerca