Notizie Federconsumatori

“Un presente che è già futuro”. A 20 anni dalla costituzione di Federconsumatori Bergamo

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CONGRESSUALE
FEDERCONSUMATORI BERGAMO
MERCOLEDÌ 3 OTTOBRE 2018

È convocata l’Assemblea Congressuale di Federconsumatori Bergamo mercoledì 3 ottobre alle ore 8.30 in prima convocazione e alle ore 9.30 in seconda convocazione, presso la sala Lama in via Garibaldi 3 - Bergamo
Il congresso provinciale che precede la convocazione dell’VIII° Congresso nazionale di Federconsumatori sarà l’occasione per fare un bilancio dell’attività svolta e progettare nuove sfide future all’insegna di un consumo consapevole e responsabile per una sempre maggiore sostenibilità sociale e ambientale.
Il congresso sarà inoltre l’occasione per rinsaldare vecchi legami e costruirne di nuovi con tutti gli attori sociali e politici che condividono con noi i valori della solidarietà e che pongono particolare attenzione alle tante forme di deprivazione economica e culturale e di emarginazione sociale presenti nella nostra società.
Nel corso della mattina saranno rinnovati gli organismi dirigenti di Federconsumatori Bergamo e eletti i delegati che parteciperanno al Congresso regionale che si terrà il 14 novembre 2018 a Milano
I lavori introdotti dalla relazione del Presidente uscente si concluderanno entro le ore 13 con l’elezione degli organismi dirigenti.
N.B. All’assemblea partecipano con diritto di voto gli iscritti all’Associazione che siano in regola con il tesseramento al 31 dicembre 2017