RINNOVATO L’ACCORDO SUL PREMIO DI RISULTATO IN TEB. Sindacati: “Buon risultato dopo un periodo difficile”

on .

È stato approvato dall’assemblea dei lavoratori lo scorso venerdì 30 luglio il nuovo accordo sul premio di risultato in TEB (trasporto pubblico). Il rinnovo, valido per i prossimi tre anni, aumenta di 50 euro il premio (che passa quindi da 1.200 a 1.250 euro annui). A questo si aggiunge un aumento dei buoni pasto, che passano da 5,29 euro a 9 euro al giorno (un incremento che supera i 600 euro totali all’anno).
“I lavoratori del trasporto pubblico locale sono stati in prima linea sempre, anche nei periodi più difficili dell’emergenza Covid 19 – dicono Aniello Sudrio (Filt CGIL) e Pasquale Salvatore (Fit CISL) – siamo soddisfatti che l’azienda abbia saputo così ricompensare almeno i parte l’impegno e la fatica dell’ultimo periodo, nonostante le perdite di bilancio dovute alla riduzione del numero di passeggeri”.