Questo Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Contro il contagio da Covid-19. “AIUTA CHI CI AIUTA”, LA SOTTOSCRIZIONE DI CGIL, CISL E UIL PER TERAPIE INTENSIVE E DPI

on .

Migliaia di lavoratrici e lavoratori, in settori, ruoli e condizioni diverse, sono in prima linea nella battaglia quotidiana per fermare la diffusione del Coronavirus e garantire a tutti noi i servizi e le produzioni indispensabili per la nostra vita civile.
Tra questi, gli addetti al Servizio Sanitario Nazionale affrontano, oramai da un mese, turni di lavoro massacranti e rischi personali enormi.

Per questa ragione la CGIL, con CISL e UIL, ha deciso di testimoniare il sostegno a chi è in prima linea nell'emergenza e in particolare al Sistema Sanitario nazionale attraverso una sottoscrizione.
Chiunque può partecipare. Il ricavato sarà interamente versato alla Protezione Civile per il potenziamento dei reparti di terapia intensiva e l’acquisto dei dispositivi di protezione individuale.

Per aderire:
Conto corrente bancario - Monte dei Paschi di Siena IBAN IT 50 I 01030 03201 000006666670 intestato a CGIL, CISL e UIL emergenza Coronavirus, con causale: Aiuta chi ci aiuta

0-Aiutachiciaiuta.jpg