Banca Dati IRES-CGIL. Report di settembre. IL QUADRO ECONOMICO PROVINCIALE. Il segretario generale CGIL Bergamo, Peracchi: "Prosegue la ripresa economica, ma con minore ricorso al tempo indeterminato"

on .

Dall’ultimo aggiornamento della Banca dati IRES-CGIL di Bergamo arriva la conferma della tenuta della ripresa economica iniziata nei mesi scorsi sul territorio provinciale, non senza, tuttavia, destare timori per una tendenza tutt’altro che positiva, quella del minore ricorso ai contratti a tempo indeterminato. Entra nel dettaglio dell’andamento del quadro economico locale, Gianni Peracchi, segretario generale della CGIL di Bergamo.

GREEN PASS AL LAVORO. Peracchi, CGIL di Bergamo: "Altro punto segnato nella battaglia contro il Covid. Un punto che ci dovrebbe riavvicinare alla libertà di una vita normale"

on .

Per entrare nei luoghi di lavoro il governo sceglie di puntare sul Green Pass e dunque di rendere obbligatorio il certificato verde, non prevedendo, però, l’obbligo vaccinale. Sulla delicatissima questione interviene Gianni Peracchi, segretario generale della CGIL di Bergamo.

Altri articoli...