BUONI FRUTTIFERI POSTALI: PRIMA UDIENZA PER L’AZIONE COLLETTIVA IL 21 SETTEMBRE 2021

on .

Federconsumatori Bergamo informa che l’azione di classe promossa a livello nazionale si discuterà in prima udienza il giorno 21.9.2021.
Tale udienza è stata confermata dal Giudice nominato, il dr. Maurizio Manzi.
Poste Italiane spa, qualora volesse sollevare eccezioni all’atto introduttivo dei risparmiatori o chiamare in causa soggetti terzi, dovrà farlo con costituzione in scadenza il prossimo 31.7.2021.
Segnaliamo che i nostri uffici sono a completa disposizione per fornire tutte le informazioni inerenti l’oggetto dell’azione di classe per i buoni postali fruttiferi emessi tra il 1986 e il 1995 della serie Q e che c’è ancora tempo per verificare le somme ulteriormente dovute rispetto a quanto Poste liquida allo sportello.
Invitiamo contattarci anche telefonicamente allo 035.3594430 oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando copia del Vostro buono e Vi forniremo tutte le informazioni necessarie.