L'Assemblea Generale

Acquaroli Ezio, Agazzi Andrea, Agazzi Lorenzo, Agostinelli Antonia Sonia, Allieri Pietro, Amboni Orazio, Avogadro Patrizia, Barcella Rossella, Baselli Roberto, Battista Francesca, Belloni Alessandro, Benedetti Chiara, Bernardini Elena, Bertazzoni Marcello, Berzi Cuni Colomba, Bolis Fulvio, Bonetti Marco, Borella Eugenio, Brambilla Paolo Giorgio, Camozzi Gabriele, Caputo Giacomo, Carioli Matteo, Carlessi Maria Teresa, Carminati Domenico, Carminati Luisa, Carrara Alfredo, Casanova Pierangelo, Cereda Katiuscia, Chiappa Luca, Chiari Angelo, Colleoni Mario, Colombera Alda, Colombo Annalisa, Coltura Monica, Crivena Rossella, Cubito Fabio, D'Arcangelo Mara, De Pascale Claudia, Deponti Elena, Diani Marco, Fratus Luciana, Frigeni Federica, Gagni Franco, Gagni Luisella, Galizzi Celestino, Gibellini Marcello, Givelli Emilio, Grisa Simone, Guerini Paola, La Porta Michele, Lazzarini Maria, Mafessoni Tarcisio, Mangiafico Fabio, Marchesi Elisabetta, Mascioli Giuseppe, Mauro Giorgio, Milesi Miriam, Mologni Fiorenza, Nava Gelmina, Nesi Adolfo, Nigro Sonia, Nole Rios Mercy Noemi, Nordli Inga Lill, Passera Augusta, Peracchi Gianni, Perini Tobia, Pessina Giacomo, Pezzotta Elena, Piras Marisa, Poloni Gianluigi, Porati Daniela, Preda Giuliana, Previtali Stefano, Pusceddu Dino, Ravasio Claudio, Rossi Roberto, Rota Giuliana, Rottigni Valentino, Sala Marco, Scanzi Simonetta, Seck Tidiane, Serina Nicoletta, Severgnini Giuseppe, Signori Martino, Sivac Amela, Terzi Mario Antonio, Toscano Marco, Turani Paolo, Valtulina Eugenia, Vavassori Giovanni Battista.