Il Comitato Direttivo

Acquaroli Ezio, Agazzi Andrea, Agazzi Lorenzo, Agostinelli Antonia Sonia, Allieri Pietro, Amboni Orazio, Avogadro Patrizia, Barcella Rossella, Baselli Roberto, Battista Francesca Benedetti Chiara, Bernardini Elena, Bertazzoni Marcello, Berzi Cuni Colomba, Bolis Fulvio, Bonetti Marco, Borella Eugenio, Brambilla Paolo Giorgio, Camozzi Gabriele, Caputo Giacomo, Carioli Matteo, Carlessi Maria Teresa, Carminati Luisa, Carminati Domenico, Carrara Alfredo, Casanova Pierangelo, Cereda Katiuscia, Chiappa Luca, Chiari Angelo, Colleoni Mario, Colombo Annalisa, Coltura Monica, Cubito Fabio, Deponti Elena, Diani Marco, Fratus Luciana, Frigeni Federica, Gagni Franco, Gagni Luisella, Gibellini Marcello, Givelli Emilio, Grisa Simone, Guerini Paola, Lazzarini Maria, Mafessoni Tarcisio, Mangiafico Fabio, Mascioli Giuseppe, Mauro Giorgio, Milesi Miriam, Mologni Fiorenza, Nava Gelmina, Nesi Adolfo, Nigro Sonia, Nole Rios Mercy Noemi, Nordli Inga Lill, Passera Augusta, Peracchi Gianni, Perini Tobia, Pessina Giacomo, Piras Marisa, Porati Daniela, Preda Giuliana, Previtali Stefano, Pusceddu Dino, Ravasio Claudio, Rossi Roberto, Rota Giuliana, Rottigni Valentino, Sala Marco, Scanzi Simonetta, Seck Tidiane, Serina Nicoletta, Severgnini Giuseppe, Signori Martino, Sivac Amela, Terzi Mario Antonio, Toscano Marco, Turani Paolo, Valtulina Eugenia, Vavassori Giovanni Battista.

Revisori dei conti: Invernici Giovanni Paolo, Gusmini Roberto, Passoni Lella, Rottoli Mariangela, Bertoli Anna, Viero Francesco.